Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA GIR. B, MERCATO in controtendenza per il GRASSINA

La società del Presidente Zepponi ha investito pesantemente sui cartellini di numerosi giovani

Mercato in controtendenza quello condotto in questa stagione dal Grassina del presidente Zepponi. Quando ormai l´interscambio di giocatori fra società è quasi nullo il Grassina è tornato all´antico investendo anche pesantemente sui cartellini di numerosi giovani. Infatti sono stati piazzati tre colpi importanti in questo mercato e riguardano senza ombra di dubbio i più promettenti giovani sulla piazza fiorentina dei dilettanti. Dal Porta Romana è arrivato Leonardo Torrini, 19 anni, centrocampista, dallo Scandicci il diciottenne Alessio Amoddio esterno basso e infine il colpo dell´ultim´ora dal Firenze Ovest ancora un diciannovenne con esperienze di promozione ed eccellenza bomber Pietro Bruni.

I tre ingaggi vanno ad aggiungersi ad un gruppo di giovani importanti alcuni già in maglia rossoverde e confermati quali il non ancora ventenne Alessio Fantechi, ed i classe ´95 Edoardo Cambi, Niccolo´ Chirici, Duccio Guerrini, Gregorio Renna. Il parco quote a disposizione di mister Rocchini è numeroso e qualitativamente importante. Primo fra tutti Lorenzo Stella (1997) fresco campione nazionale con la Rappresentativa Toscana, Lorenzo Spinello e Duccio Befani oltre a Matteo Conti proveniente dagli juniores. A loro si è aggiunto Filippo Maccari l´anno scorso a Reggello in promozione. Per le quote classe ´98 arrivano da Scandicci oltre al già citato Amoddio, Matteo Beragnoli e Duccio Berti, entrambi con presenze in serie D, dalla Berretti del Prato via Floria 2000 arriva l´esterno basso Dimytro Khodin, dal Pontedera invece giungono Niccolo´ Guidotti via Ludus 90 e il giovanissimo classe 1999 Matteo Andorlini via Affrico. Dagli Juniores rossoverdi il portiere Alessio Salucci e la punta Marco Santoni.

Si prosegue poi con il classe 94 Carlo Alberto Caschetto ed il bomber Jacopo Renai (1991) già bandiera del Pontassieve. Infine completano il gruppo i più esperti Samuele Badii, Lorenzo Bagnoli, Giovanni Bartolucci dallo Scandicci, Bianchi Niccolo centrocampista dal Porta Romana, Diego Murras anche lui dal Porta Romana e il portierone Paoletti Christian dall´ Aglianese.

Fonte: www.grassinacalcio.it

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,75296 secondi