Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


PROMOZIONE, ANDREA FILOSI è un nuovo giocatore del CORTONA CAMUCIA

Il centrocampista torna arriva dal Chiusi e una lunga esperienza in club come Pianese, Pontevecchio, Viterbese, Città di Castello e Montichiari

In vista del prossimo campionato di Promozione che avrà inizio fra circa un mese, il Cortona Camucia intende annunciare ai propri sostenitori l’ultimo importante innesto di mercato: dal Chiusi, di cui è stato capitano, arriva il centrocampista Andrea Filosi, classe ‘83, giocatore di comprovata esperienza e con una lunga militanza in squadre quali Pianese, Pontevecchio Viterbese, Group Città di Castello e Montichiari fra le altre.

La rosa, a questo punto, può dirsi pressoché completa, ma da qui all’inizio della stagione agonistica non è da escludere qualche altro importante colpo di mercato, anche se gran parte del lavoro sembra essere già stato compiuto dal valido D.S. Massimo Pierini. A tal proposito, la società Cortona Camucia, proprio in seguito alle importanti operazioni di mercato effettuate fino ad oggi, vuole ribadire ai propri tifosi che l’obiettivo della prossima stagione sarà quello di disputare un campionato di medio - alta classifica, cercando di migliorare la già brillante stagione appena trascorsa, dove la squadra arancione, ricordiamolo, da neopromossa, è andata vicinissima al raggiungimento dei play – off.

La società Cortona Camucia vuole, poi,  rendere noto che i prossimi 11, 12 e 13 agosto avranno inizio i primi test atletici; mentre nei primi due giorni questi avranno luogo nel tardo pomeriggio presso lo stadio Santi Tiezzi, il giorno 13 sarà suddiviso in due distinte sedute: la mattina sempre allo stadio, mentre il pomeriggio sarà dedicato, esclusivamente, ad allenamenti in piscina. Per quanto concerne l’inizio della preparazione effettiva, questa si terrà a partire dal 17 agosto; fino al 21 dello stesso mese si svolgerà tutti i giorni in doppia seduta, mattina e pomeriggio, e alla fine di questi primi cinque giorni di allenamento avrà luogo un’amichevole fra gli stessi giocatori della squadra arancione; mentre dal 22 agosto al 4 settembre, la seconda fase della preparazione si svolgerà in seduta serale, con i primi test amichevoli, il 24 contro la Trasimeno a Cortona ed il 28 e 31 con le trasferte a Sinalunga e Montepulciano.

Per quanto riguarda, invece, la Juniores, che si appresta a disputare il Campionato Provinciale con ambizioni di alta classifica, questa ripartirà da Luca Mearini, un allenatore di comprovata esperienza e di grande qualità: basti ricordare, a tal proposito, i suoi eccellenti trascorsi con la Torrita Juniores e con una parentesi anche in Prima Squadra in Prima Categoria e, la stagione passata, il cammino trionfale con la Trasimeno Juniores.

 Il 27 agosto avrà inizio la preparazione che si terrà tutti i pomeriggi. Per quanto riguarda la composizione della rosa, a tutt’oggi questa risulta al completo, ma non è, tuttavia, da escludere qualche altro importante innesto che andrebbe a rafforzare una rosa già alquanto competitiva.

Questa, attualmente, la rosa a disposizione di Mister Mearini:

PORTIERI: Bernardini, Torresi
DIFENSORI: Cordero, Angori, Faragli, Marchesi, Narducci, Novelli, Pazzaglia, Vitali
CENTROCAMPISTIi: Neri, D’Elisiis, Vici, Ramirez, Redi, Murataj, Balliu
ATTACCANTI: Burs, Chifor, Laurenzi, Papi, Petica

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07719 secondi