Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


GHIVIBORGO, arrivano BOZZI e MONTANARI e il centrocampo è completato

I due arrivi non sono da collegare alla partenza di Rosati

Due acquisti nelle ultime ore da parte del Ghivizzano Borgoamozzano. Alla corte di mister Simone Marmorini si aggregato due nuovi innesti per il centrocampo, quali Nicola Bozzi e Andrea Montanari. Bozzi, classe 1997, è un esterno, all’occorrenza anche “braccio” di un centrocampo a tre, che il direttore sportivo Corrado Ferracuti ha prelevato dall’Arezzo, dove ha vissuto una stagione da prezioso riferimento come laterale destro. Nonostante la giovane età, Bozzi è da tre stagioni nel calcio dei grandi, facendo l’esordio con i marchigiani dell’Urbania, nel campionato di eccellenza.

Dieci anni in più per Andrea Montanari, nato a Cesena e metronomo a protezione della difesa lo scorso anno in forza al Foligno. Bellaria, Marcianese e Piacenza le squadre che gli hanno permesso di poter calpestare per sette anni i campi di Serie C e per tre quelli di Serie D.

L’arrivo di Montanari, fanno sapere al GhiviBorgo, non è da considerare come conseguenza della scelta di Rosati di rientrare a Viareggio. “Montanari – precisa la società - era già nei nostri piani e il suo arrivo non è da considerare connesso alla situazione di Rosati”.  

Da escludere invece, almeno al momento, il tesseramento di Elia Chianese che ha chiesto ed ottenuto di allenarsi con la squadra

NELLA FOTO (FOLIGNOCALCIO.COM), IL MEDIANO MONTANARI IN AZIONE

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 10/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07040 secondi