Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PROMOZIONE, il portiere ALESSIO FIASCHI si accasa alla PECCIOLESE

Classe 1995, nella scorsa stagione ha difeso i colori di Fornacette ed Intercomunale Monsummano

Conto alla rovescia per la nuova squadra scelta dal DS Alessio Pardini. A pochi giorni dall’inizio della preparazione il Direttore Sportivo ha deciso di fare un ultimo grande acquisto. Si tratta di Alessio Fiaschi, portiere classe 1995 con un curriculum di tutto rispetto. Fiaschi infatti ha militato per quattro anni nel Forcoli giocando negli Juniores nazionali e in serie D per poi passare, due anni fa, nel campionato di Promozione con la Lampo. Lo scorso anno invece il calciatore ha iniziato la sua avventura con il Fornacette per poi trasferirsi, a metà campionato tra le fila del Monsummano Calcio.

Adesso approda a Peccioli e di lui ci parla proprio il DS Pardini. "Con l’inserimento in rosa del portiere Alessio Fiaschi la squadra è pronta per iniziare la preparazione alle direttive di Mister Giuntini – ha spiegato il Direttore Sportivo - con questo ultimo inserimento la società ha voluto mettere a disposizione del mister una rosa con giocatori intercambiabili tra loro, sia come ruolo che come possibilità di far ruotare e gestire al meglio le “quote” che devono sempre essere presenti in campo: ci sono coppie di giocatori in ogni ruolo che permetteranno di alzare la competitività all’interno del gruppo che dovrà andare a stimolare i giocatori a dare sempre il meglio di loro stessi per conquistarsi il posto tra i titolari e dare più opzioni al mister".

"La possibilità di maggiori soluzioni tecniche ed una sana concorrenza all’interno del gruppo dei giocatori – aggiunge Pardini – è la base che gli atleti della Prima Squadra della Pecciolese 1936 dovranno condividere ed accettare da subito per potersi togliere soddisfazioni durante la stagione sportiva 2016/2017".

Dopo l’ufficializzazione dell’acquisto, Fiaschi si è detto molto felice di tornare a giocare in Promozione (campionato che conosce per aver militato nella Lampo) e di essere pronto a far bene e a dare il meglio per portare la squadra verso la vittoria.

Fonte: www.pecciolesecalcio.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06944 secondi