Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tanti giocatori TOSCANI convocati nell'ITALBEACH per l'EUROLEAGUE

Ci sono i viareggini Ramacciotti, Marinai e Gori e i pisani Marrucci e Di Palma

Tra pochi giorni l’Italbeach tornerà in campo per affrontare la seconda tappa dell’Euroleague, in programma dal 12 al 14 agosto a Siofok. Undici Azzurri sono stati convocati dal tecnico federale Massimo Agostini per il raduno di preparazione, che inizierà lunedì 8 agosto a Formia dove la squadra rimarrà fino a mercoledì 10, giorno della partenza per l’Ungheria. Dei convocati fa parte anche Alessio Frainetti che parteciperà solo al raduno.

Dopo il secondo posto conquistato nell’Eurocup di Belgrado e i due successi con la Bielorussia (4-3) e la Grecia (7-2) a Mosca nel girone di qualificazione di Euroleague, la Nazionale di Beach Soccer ha ottenuto il terzo posto del Ranking Mondiale, superando il Brasile. A Siofok l’Italbeach, che fa parte del gruppo 2, affronterà Germania, Polonia e Ucraina: contro i tedeschi la squadra di Agostini esordirà venerdì 12, sabato 13 scenderà in campo contro la Polonia e domenica 14 chiuderà contro l’Ucraina.

Le migliori otto nazionali di questa manifestazione si affronteranno nella fase finale, che quest’anno sarà ospitata dall’Italia: la terza tappa è in programma a Catania dal 25 al 28 agosto.

L’elenco dei convocati

PORTIERI: Simone Del Mestre (Catania Beach Soccer), Stefano Spada (Terracina Beach Soccer)
DIFENSORI: Dario Ramacciotti (Viareggio Beach Soccer), Matteo Marrucci (Pisa Beach Soccer)
ESTERNI: Francesco Corosiniti (Catania Beach Soccer), Michele Di Palma (Pisa Beach Soccer), Alessio Frainetti (Terracina Beach Soccer), Simone Marinai (Viareggio Beach Soccer)
ATTACCANTI: Gabriele Gori (Viareggio Beach Soccer), Emmanuele Zurlo (Catania Beach Soccer), Paolo Palmacci (Terracina Beach Soccer).

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,08211 secondi