Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CERCO SQUADRA, una RUBRICA per i calciatori..... DISOCCUPATI

Un nuovo servizio di TOSCANAGOL con i PROFILI e le STORIE di chi è in cerca di un posto

Un film già visto tutti gli anni. Gente che va, gente che viene. La "giostra" del calcio a tutti i livelli vede chi sale e chi scende, chi trova squadra e chi invece resta a casa. E' il cosiddetto "calcio mercato" che anche nei dilettanti è seguitissimo e ricco di sorprese. Le regole imposte dalla FIGC poi sull'impiego dei giovani richiedono poi strategie e una continua ricerca di elementi che fanno il caso, altresì portano a scelte magari dolorose su ragazzi non più... in età.

Così, spinti da alcune rchieste di calciatori.... senza squadra, abbiamo deciso di creare su TOSCANAGOL uno spazio tutto per loro, una sorta di "vetrina" e spazio aperto dove poter presentarsi, raccontare la propria storia calcistica e mettere una sorta di curriculum. Una RUBRICA che si intitola "CERCO SQUADRA" che trovate a destra nella HOME PAGE del portale.

Invitiamo così tutti coloro che fossero interessati ad avere un articolo tutto dedicato a loro di prendere contatto con la nostra redazione o via email (info@toscanagol.it) o via whatsapp (3295316202) o sulla nostra pagina facebook.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04018 secondi