Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PRIMA, EDOARDO CASATI è il nuovo diesse della GIOVANILE SEXTUM

Arriva dalla Pecciolese: "L'obiettivo sarà di raggiungere la salvezza e far crescere la realtà calcistica di Bientina"

La società Giovanile Sextum comunica che in questi giorni è stato trovato un accordo con il nuovo Direttore Sportivo nella persona di Edoardo Casati.

Casati viene da una esperienza di quattro anni passati con la società ASD Pecciolese, nella figura di Dirigente Accompagnatore e vice Allenatore al fianco del Mister Eugenio Andreoli (oggi al Pietrasanta in Eccellenza).
In questo periodo ha avuto modo di lavorare con Direttori Sportivi di primo livello, quali Corradetti Giorgio ma soprattutto Alessandro Donati.

“Inizio questa nuova avventura con pieno entusiasmo - dice Casati - e ringrazio il Presidente Cavallini e la società Giovanile Sextum della opportunità. Mi sono già incontrato con Mister Bargigli ed alcuni giocatori, e credo che con il lavoro e la determinazione questa squadra possa ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria, campionato che si preannuncia difficile e ostico, visti gli organici di alcune squadre costruiti per vincere fin da subito. Il nostro obbiettivo è raggiungere la quota salvezza quanto prima, e di far crescere sempre di più questa realtà calcistica di Bientina che negli ultimi anni è riuscita a salire di 2 categorie, con l’intento di intensificare ancora di più i rapporti con il settore giovanile del Presidente Stefano Susini, artefice e protagonista di tanti successi in passato per questa piazza calcistica.”

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02551 secondi