Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il VIAREGGIO piazza il colpo e riprende il bomber DI PAOLA

"Ho fortemente voluto di ritornare in una piazza dove sono stato bene"

La SSD VIAREGGIO 2014 è lieta di ufficializzare il tesseramento di Francesco “Ciccio” Di Paola. L’attaccante classe 1984, romano di nascita ma ponsacchino di adozione, vanta una lunga e prolifica esperienza in serie D categoria in cui ha disputato l’ultimo torneo nelle fila del Foligno.

Quello di Ciccio Di Paola è un gradito ritorno in quanto il bomber aveva già indossato la maglia bianconera nel corso del campionato di serie C2 2007/08, stagione che, sotto la guida di mister Aglietti, si concluse con la salvezza delle zebre ai play-out ai danni della Viterbese.

E' soddisfatto il calciatore che questo pomeriggio inizierà la sua seconda avventura con il club bianconero. "Ho fortemente voluto questa scelta, mi piaceva poter tornare in una piazza dove si può fare molto bene."

DLa trattativa è stata lunga. "Diciamo di sì, ma l'importante è che sia finita nel modo giusto. Era dalla fine di maggio che parlavamo, poi finalmente qualche giorno fa ho firmato."

Di Paola aveva altre richieste. "Le più concrete erano quelle del Cuneo, della Sanremese, della Massese e del Real Forte dei Marmi Querceta. C'era anche la possibilità che rimanessi a Foligno."

Ai tifosi delle zebre Di Paola dice che "sono contentissimo di essere tornato e che darò tutto me stesso per ottenere il miglior risultato possibile."

NELLA FOTO IL DIESSE DEL VIAREGGIO CARNESALINI E IL NUOVO ACQUISTO DI PAOLA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02638 secondi