Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


La SANGIOVANNESE si assicura LORENZO CROCETTI e FABIO ALIBONI

Rispettivamente attaccante e centrocampista arrivano da Gubbio e Massese

Due grandi colpi per la Sangiovannese, che si assicura le prestazioni dell’attaccante classe 1983 Lorenzo Crocetti e del centrocampista classe 1987 Fabio Aliboni.

Crocetti ha debuttato in Serie A con la Fiorentina nel 2001/2002, quindi nella stagione successiva altri due gettoni nella massima categoria italiana con il Perugia. A seguire esperienze tra C1 e C2 con Vis Pesaro, Cittadella, Pergocrema, Pro Sesto, Varese, Bassano Virtus, Lucchese e Casale. Successivamente esperienze in Svizzera con Lugano (Serie B) e Mendrisio (Serie C), prima del ritorno in Italia, al San Marino in C1. Scende poi in Serie D e nel 2014/2015 contribuisce alla vittoria del campionato del Siena. L’ultima stagione Crocetti la inizia a Siracusa, per passare poi a dicembre a Gubbio, dove in primavera brinda al successo finale.

Aliboni debutta in Serie D nel Fo.Ce.Vara nel 2005/2006 per passare l’anno successivo allo Spezia in Serie B, dove non viene mai impiegato. La stagione seguente approda al Castelnuovo Garfagnana in C2, per poi approdare al Valenzana, dove rimane per tre anni. Nel 2011/2012 arriva alla Lucchese, dove rimane tre stagioni, vincendo un campionato di Eccellenza ed uno di Serie D. Nel 2014/2015 inizia la stagione in Lega Pro alla Pro Piacenza, per passare a gennaio alla Massese, società dalla quale è approdato adesso alla Sangiovannese.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07166 secondi