Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


PRIMA, il SAN QUIRICO D'ORCIA conferma mister DANIELE MARCHI

La società del Presidente Claudio Mangiavacchi vuole puntare a fare un campionato di vertice

Il San Quirico d’Orcia dopo la finale play-off persa lo scorso maggio contro il Fonteblanda vuole ripartire alla grande. Confermatissimo mister Daniele Marchi e tutto il suo staff, la società del Presidente Claudio Mangiavacchi e del vice Varis Agnelli vuole puntare come tutti gli anni a fare un campionato di vertice.

Confermato il blocco storico sanquirichese: dopo qualche uscita sono arrivati Mirko Carli dall'Asta Taverne e Simone Inciocchi dalla Chiantigiana. Saranno lanciati in prima squadra anche un paio di ragazzi che ben hanno figurato nella Juniores allenata ottimamente da Simone Francini, storico personaggio del calcio sanquirichese.

La caratteristica che differenzia la società giallorossa da tante altre società è che la squadra è composta per il 90% da ragazzi del paese, tutti molto attaccati e uniti per la causa sanquirichese. Un progetto quello di "fare" con i ragazzi del posto nato sei anni fa, che sta dando dei bei risultati, sia dal punto di vista calcistico sia dal punto di vista del pubblico, avendo anche lo stadio “Foffo Mangiavacchi” sempre pieno di gente del paese.

L’aspettativa è di fare un campionato tra le prime quattro della classe,visto che ci saranno diverse squadre con rose molto competitive, e di lanciare in pianta stabile un paio di giovani in prima squadra. Per quanto riguarda la Juniores l’auspicio, oltre a migliorare il quarto posto nel campionato provinciale, è quello di crescere altri giovani da inserire pian piano in prima squadra, per far continuare lo splendido progetto di avere in rosa il 90% di sanquirichesi.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08621 secondi