Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


PROMOZIONE, CALENZANO sempre più forte con FABBRI in attacco

L'arrivo del centravanti era una priorità per il direttore generale Alessio Pedrini

Zitto zitto il CALENZANO piazza un altro importante colpo e sta costruendo una squadra davvero interessante. L'ultimo "colpo" del dg Pedrini è quello relativo all'arrivo dell'attaccante FRANCESCO FABBRI, un nome conosciutissimo nell'ambito del calcio dilettantistico toscano.

Questo il comunicato della società rossoblù:

L'A.C. Calenzano ASD comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Fabbri, attaccante, classe 1983.

Francesco Fabbri ha indossato le maglie di Borgo a Buggiano, Impavida Vernio, Quarrata, Scandicci, Sestese, Jolly Montemurlo (vittoria campionato Eccellenza), Montecatini, Maliseti Tobbianese (vittoria Coppa Italia) .

Da Gennaio 2016 ad oggi ha vestito la maglia dello Zenith Audax con la quale ha vinto la Coppa Italia 2015/2016 segnando il gol vittoria nella finale contro l'Armando Picchi Livorno.

"Fabbri era per noi una priorità - spiega Alessio Pedrini - perchè è un attaccante di sicuro valore che ha scelto di venire da noi, rifiutando altre importanti proposte. Siamo convinti di poter compiere con un lui un bel salto di qualità. Onestamente sta nascendo un Calenzano che può darci grandi soddisfazioni proprio nell'anno del cinquantenario della nascita della società. Nei prossimi giorni confido di poter annunciare il nome di un altro attaccante che arriverà da noi."

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06786 secondi