Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


FERRETTI è sul mercato, ma lui vorrebbe rimanere a PONSACCO

"Mi vogliono due squadre di LEGA PRO e in D il GHIVIZZANOBORGO è quella che mi sta cercando di più"

Dopo i 14 gol segnati nell'ultima stagione in serie D a Ponsacco, ANDREA FERRETTI è uno cei centravanti più ricercati in categoria, ma anche a livello di Lega Pro. Trentun'anno, un fisoc possente, su di lui da tempo ha messo gli occhi il Ghivizzanoborgo alla ricerca di una prima punta dopo il "divorzio" da Marino Taddeucci. Ferretti vorrebbe restare nella squadra della sua città, ma attende una segnale dalla dirigenza che ancora non ha sciolto tutti i dubbi per il futuro.

"Premetto che il mio contratto scade il 30 di giugno - dice a TOSCANAGOL - e ad oggi mi sento ancora un ponsacchino che gioca nel suo Ponsacco. Comunque non ho problemi a confermare che ci sono stati dei contatti frequenti con il ds Ferracuti del Ghivizzanoborgo, ma anche con altri club della Toscana e non. Ho fatto una chiacchierata telefonica con due club di Lega Pro, uno del Sud (Monopoli? ndr) e uno del Nord. La La mia volontà è quella di proseguire in rossoblu ma tutto nel calcio è possibile."

Ferretti aspetta dunque di sapere quale sarà il futuro del club. La priorità è di restare, ma è chiaro che dovrà essere accompagnata da precise garanzie. A Ponsacco poi in questi giorni c'è tristezza per la scomparsa di un grande presidente come Romano Aringhieri. "Per un ponsacchino come me lui è stato un personaggio fantastico, uno che ci ha fatto sognare. Era il presidente di tutti noi. Se ne va un pezzo della nostra storia ed è un giorno amaro per il calcio rossoblù."
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06969 secondi