Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


SERIE D. LOMBARDI confermato dal Gavorrano: "Vogliamo la LEGA PRO"

Sarà la quarta stagione in maglia rossoblù per il fantasioso attaccante di Campobasso

L'U.S. Gavorrano comunica che il calciatore Angelo Lombardi ha rinnovato il contratto per la stagione 2016-2017 e pertanto vestirà la maglia rossoblu' per la quarta stagione complessiva dove raggiungerà il prestigioso traguardo delle 100 presenze.

Continua così il matrimonio tra l'attaccante di Campobasso e la società mineraria. Nonostante alcune voci di mercato, non c'è stato alcun problema nella riconferma. "Ho deciso di rimanere perché a Gavorrano sto benissimo - dice Lombardi a TOSCANAGOL - e l'anno prossimo ci sarà l'obiettivo di vincere il campionato. Il mister e il direttore mi hanno voluto a tutti i costi e ci abbiamo messo davvero pochissimo a trovare un accordo. Sono contentissimo e spero davvero che si possa realizzare il sogno di vincere il campionato con il Gsvorrano e andare in C dalla porta principale, senza dover sottostare a dei ripescaggi onerosi a livello economico."

La fascia di capitano resterà però sul braccio di Samuele Salvadori. "Assolutamente sì. Si è dimostrato un grande capitano, se la merita."

Angelo Lombardi arrivò a Gavorrano cinque anni fa quando la squadra era in C2. Otto partire e un gol in quella stagione, poi Riccione, Massese e Fortis Juventus dove esplose segnando 18 reti. Quindi il ritorno a Gavorrano nell'estate 2014, nove gol nella prima stagione, venti nell'ultima dove ha giocato su ritmi elevatissimi. "Sono anni che gioco in Toscana e mi trovo benissimo. Poi da un anno e mezzo sono fidanzato a Follonica, quindi ora è diventata praticamente casa mia."

Con l'arrivo di Brega, ora il Gavorrano ha una coppia di attaccanti davvero importanti per la categoria. "Ho giocato contro un bel po' di volte, è un grande giocatore. Speriamo di fare bene insieme quest'anno."

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06701 secondi