Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


ROBERTO FANI torna ad allenare la Sinalunghese dopo sei anni

L'allenatore della promozione in Eccellenza è già al lavoro insieme al diesse Bruno Mugnai

Era il Maggio 2010 quando Roberto Fani (in lacrime) decise di lasciare dopo tre splendide stagioni la guida della Sinalunghese per approdare al Sansovino. Sono passati sei anni e ora la storia si riapre. E' ufficiale il ritorno del tecnico alla guida della Prima squadra rossoblù e la notizia è stata accolta con grande favore nel centro senese dove Fani ha lasciato grandi ricordi. Fu infatti alla sua guida che nella stagione 2008-2009 la Sinalunghese vinse il campionato di Promozione, conquistando l'Eccellenza.

Nei due anni successivi Fani guidò la squadra al secondo e al sesto posto. Poi il passaggio al Sansovino, sempre in Eccellenza, dove arrivò secondo e poi conquistò la serie D negli spareggi. Quindi Fani andò ad allenare la Sangiovannese sempre in Eccellenza, quindi il Sansepolcro per due stagioni in serie D. Due stagioni fa l'arrivo durante il campionato a Foiano che poi ha allenato anche quest'anno in Eccellenza.

Questo il comunicato della società senese:

Il Presidente dell'UC Sinalunghese e tutto il consiglio direttivo comunicano di aver nominato come responsabile tecnico della Prima squadra il sig. Roberto Fani. Il neo allenatore ed il d.s. Bruno Mugnai sono al lavoro per comporre lo staff tecnico, che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06760 secondi