Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Le FINALI si giocheranno domenica 12 Giugno a Cerreto Guidi (Firenze)

Alle ore 16 Oratorio Nazzano-Lido di Camaiore per il terzo e quarto posto, alle ore 17,30 Zenith Audax-San Filippo per il primo e secondo posto

Tutto definito per la giornata finale di domenica 12 Giugno per I PLAYOFF DELLE PROVINCE riservato ai GIOVANISSIMI B. La sede prescelta è quella dello stadio "Palatresi" di Cerreto Guidi, impianto bellissimo, posto in una location fantastica appena sotto il paese. 

Si partirà alle ore 16 con la finale per il terzo e quarto posto tra Oratorio Nazzano e Lido di Camaiore, a seguire (ore 17,30) la finale per il primo e secondo posto tra Zenithaudax e San Filippo. Al termine la premiazione sul campo delle quattro squadre finaliste, dei migliori giocatori del torneo e del capocannoniere. 

Cerreto Guidi è un Comune della Provincia di Firenze di 10859 abitanti. E' situato nelle vicinanze dei comuni di San Miniato, Vinci ed Empoli, Cerreto Guidi dista circa sette chilometri a nord est di Fucecchio.

COME ARRIVARE ALLO STADIO "PALATRESI"

Se si utilizza l'autostrada A11 l'uscita consigliata è quella di Altopascio. Da qua vanno seguite le indicazioni per Spianate e poi per Massarella, quindi arrivare a Stabbia e poi salire sino a Cerreto Guidi che è posto a 145 metri sul livello del mare. Entrati in paese seguire le indicazioni per lo STADIO e per il PALAZZETTO DELLO SPORT.

Stadio "Stefano Palatresi" (tribuna capienza 1500 posti)
Zona Sportiva Caracosta - Cerreto Guidi (FIRENZE)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03604 secondi