Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MINICUP ESORDIENTI B, ecco ORARI e CAMPI degli OTTAVI DI FINALE

Anticipata a sabato 28 Maggio la gara tra Pro Livorno Sorgenti e Junior Lucchese Aquilotti

Siamo finalmente in grado di svelare tutto sugli OTTAVI di FINALE della MINICUP ESORDIENTI B che è in corso di svolgimento e che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e tecnico. 

Da sottolineare che uno dei campi di gara sarà quello dello Stadio Comunale di Ponsacco che apre le sue porte per il nostro torneo. Uno stadio glorioso che la società rossoblù ci mette a disposizione e che ringraziamo sentitamente. Si giocherà inoltre sul terreno del "Marconcini" di Pontedera 

Doverose alcune precisazioni in quanto organizzatori del torneo. Facendo un'eccezione alle nostre regole, abbiamo dovuto sdoppiare il programma di questi ottavi, in quanto la Junior Lucchese Aquilotti ha un impegno concomitante inderogabile di cui ci aveva messo al corrente prima dell'inizio del torneo. Abbiamo così accettato la sua partecipazione con la condizione che in caso di passaggio agli ottavi avremmo dovuto trovare un'altra data. Così siamo partiti con l'ipotesi di sdoppiare il programma: quattro gare sabato 28 e quattro gare sabato 29. Così abbiamo chiesto alle società eventualmente qualificate la loro disponibilità a giocare sia sabato che domenica per conciliare il tutto. La cosa però alla resa dei fatti si è rivelata impossibile, visti poi gli accoppiamenti degli ottavi.

Abbiamo così dovuto fare una variazione al tabellone, come potete vedere dal nuovo che alleghiamo qua sotto, limitata alla parte bassa sinistra, tenendo sempre conto del principio di far giocare una prima classificata contro una seconda dei gironi di qualificazione. Così, avendo avuto la disponibilità della Pro Livorno Sorgenti, vincitrice del girone 7 a giocare sabato 28, abbiamo invertito l'accoppiamento degli Ottavi. La Pro Livorno Sorgenti affronterà così la Junior Lucchese Aquilotti (seconda classificata del girone 6), mentre il Don Bosco Fossone, vincitore del girone 5, andrà ad affrontare domenica 29 Maggio l'Academy Massa Montignoso, seconda classificata del girone 8. 

La gara Pro Livorno Sorgenti-Junior Lucchese Aquilotti si giocherà sabato 28 Maggio sul terreno del "Marconcini" di Pontedera, tutte le altre sette gare invece andranno a domenica 29 Maggio, tre sempre al "Marconcini", quattro allo Stadio di Ponsacco.

Ecco il quadro completo: 

FASE ELIMINAZIONE DIRETTA

Sabato 28 Maggio – ottavi di finale

CENTRO SPORTIVO “MARCONCINI”PONTEDERA (PI)
ore 15,30        Pro Livorno Sorgenti-Junior Lucchese Aquilotti (gara C)

Domenica 29 Maggio – ottavi di finale

CENTRO SPORTIVO “MARCONCINI”PONTEDERA (PI)
ore 16,30        Oltrera-Cgc Viareggio (gara E)
ore 17,45        Salivoli-Pietrasanta (gara F)
ore 19,00        San Giusto–Lido di Camaiore (gara A)

STADO COMUNALE DI PONSACCO (PI)
ore 15,30        Ponsacco-Bellaria Cappuccini (gara B)
ore 16,45        Don Bosco Fossone-Academy Massa Montignoso (gara D)
ore 18,00        Pisa Ovest–Atletico Lucca (gara G)
ore 19,15        Tau Calcio Altopascio-Forcoli Valdera (gara H)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03686 secondi