Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Polisportiva Naldi-Segromigno è la finale di domenica 14 Giugno

Pagnana sconfitto di misura (2-1), poi la squadra di Antonio Monti passa nel finale contro l'Atletico Forte dei Marmi

Due belle semifinali, lottate, intense, tirate sino in fondo. E due successi di misura per i pratesi della Polisportiva Naldi e per i lucchesi del Segromigno che raggiungono così la finale di domenica 14 Giugno (ore 21) allo stadio di Altopascio.

Nella prima semifinale emozioni fin dall'inizio con un rigore fallito dal Pagnana con Grilli, poi il vantaggio del Naldi e il gol immediato di Lensi per gli empolesi. Nella ripresa entra il bomber Randazzo e il Naldi opera il sorpasso. Emozioni sino in fondo con le due squadre che terminano in dieci per l'espulsioni di Bandini e Compagnini.

Nella seconda gara sette gol e fiato sospeso sino in fondo, con il punteggio che varia in continuazione. Un'altalena di risultato che alla fine premia il Segromigno che nel finale piazza il colpo decisivo con la doppietta del nuovo entrato Dardi. 

Finale dunque tra Naldi e Segromigno, ma onore al Pagnana e all'Atletico Forte dei Marmi per aver onorato con grande stile l'impegno.

Ricordiamo che in caso di parità al termine dei novanta minuti, stavolta ci saranno i tempi supplementari e quindi eventualmente i rigori.

Polisportiva A. Naldi-Pagnana 2-1

POL. A.NALDI: Bagni, Sauto, Giorgetti, Monni P., Monni G., Compagnini, Mele, Morettini, Montella, Russo, Colligiani. A disposizione: Rovai, Bartolini, Baldeschi, Rosi, Guerrero. Allenatore Luca Sgherri
PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffrè, Squillace, Bandini, Grilli, Pecorari A., Ezhishvili, Lensi, Di Maria, Mecca. A disposizione: Menichini, Matrteucci, Nwagagbo, Morelli, Terenziani. Allenatore Mauro Tramacere Falco
ARBITRO: Vitellaro di Lucca
RETI: 13' pt. Monni G. (N), 23' pt. Lensi (P), 20' st. Randazzo (N)
NOTE: 3' pt. rigore fallito da Grilli del Pagnana, espulsi al 23' st Bandini (P) e al 40' st. Compagnini (N)

Segromigno-Atletico Forte dei Marmi 4-3

SEGROMIGNO: Pecchia, Franceschini Daniele, Antonelli, Castiglioni, Bacciardi, Giusti, Campioni, Parolisi, Micheli, Obbligsto, Lazzari. A disposizione: Perelli, Franceschini Dario, Giorgetti, Bazzano, Cenci, Dardi, Cei, Milaqi. Allenatore Antonio Monti
ATLETICO FORTE DEI MARMI: Landucci, Angeli, Mazzei, Latini, Guicciardi, Coppdè, Celi, Lensi, Pucci, Lossi, Pagni. A disposizione: Pellegrini, Francesconi, Ulivi, Mattei, Tedeschi. Allenatore Giacomo Vannoni
ARBITRO: Taddeucci di Lucca
RETI: 7' pt. Franceschini Daniele (S), 13' pt. Lossi (AFM), 40' pt. Coppedè (AFM), 10' st. Micheli (S), 35' e 40' st. Dardi (S), 43' st. Pagni (AFM)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06352 secondi