Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Livorno


Samir Lacheheb sfoglia la margherita e aspetta la chiamata giusta

"Ora parlerò con la Recanatese dove mi vuole il mister Magrini, entro il 25 Luglio deciderò"

E' al mare nella "sua" Cecina dove vive ormai da dieci anni. Samir Lacheheb, 27 anni, passaporto francese (è cresciuto a Parigi) con chiare origini algerine, è in attesa della "chiamata giusta", come lui stesso la definisce. "Mi sto meravigliando - dice a TOSCANAGOL direttamente dalla spiaggia - che dopo una stagione del genere non mi siano arrivate proposte da squadre di Lega Pro e di serie D per vincere. Non dico dal punto di vista economico, ma almeno come prestigio di club del genere. Penso di aver fatto cose importanti a Montecatini e la mia ambizione sarebbe quella."

Samir ha ripreso ad allenarsi: corsa, fisioterapia, palestra, per lui il calcio è una professione. "Mi sono arrivate proposte interessanti, non snobbo assolutamente nessuno, Chi mi ha chiamato? La Fortis Juventus, la Colligiana, il Montevarchi, la Ribelle e ora anche la Recanatese dove mi vuole il mister Magrini che era a Gavorrano."

Proprio il club marchigiano in questo momento parrebbe quello in vantaggio nella "corsa" per arrivare a Lacheheb. "In questo week-end io o il mio procuratore Saverio Dal Canto ci incontreremo con la Recanatese. Mi vogliono a tutti i costi, la trattativa è a buon punto, manca qualcosa per definirla."

Qualche giorno fa il telefono era squillato anche da Montecatini. "Dopo la fine del campionato non mi avevano più cercato. La cosa onestamente mi aveva fatto strano. Pensavo che almeno avessimo parlato di futuro. Ora invece mi hanno proposto un budget che però non è quello che io mi aspetto. Mi dispiace perchè a Montecatini sono stato veramente bene."

Lacheheb si è dato come ultimo termine per decidere quello del prossimo 25 Luglio. Per quel giorno vorrebbe aver deciso.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06981 secondi