Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PONSACCO, è FEDERICO LEMMI il nuovo DIRETTORE GENERALE

Arriva dalla Pecciolese dove ha conquistato la promozione in Eccellenza

Federico Lemmi è il nuovo direttore generale dell’Fc Ponsacco 1920. Rinforzo importante anche per l’organigramma societario del club rossoblù che da oggi può contare pure sulle competenze e la professionalità del 40enne dirigente che arriva dalla Pecciolese, società con la quale nella stagione appena conclusa ha conquistato una storica promozione in Eccellenza rivestendo il ruolo di team manager.

Lemmi, cresciuto calcisticamente nel Pisa di Romeo Anconetani e con trascorsi da giocatore in tante piazze fra cui anche Aosta e Trento, affiancherà e coadiuverà il presidente Massimo Donati, l’amministratore delegato Walter Buonfiglio, il direttore sportivo Andrea Luperini e il direttore organizzativo Fabio Taccola in tutte le funzioni organizzative del club rossoblù.

"Arrivo a Ponsacco dopo una stagione di successi vissuta con la Pecciolese per la quale ringrazio il presidente Enrico Lenzi che mi ha offerto questa opportunità – sono le prime parole da dirigente dell’Fc Ponsacco 1920 -. Adesso il salto di due categorie, in una società molto importante per blasone, storia e che arriva da due stagioni da protagonista assoluta in serie D: entro a far parte di un team affiatato e spero di riuscire a portare il mio contributo in termini di organizzazione e di presenza”.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07003 secondi