Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


DANIELE ZINI sbarca in SARDEGNA: allenerà l'UNDER 15 del CAGLIARI

L'allenatore di San Miniato chiamato dal club rossoblù: "Avrà il privilegio e l'onore di rappresentare una società storica e un'isola fantastica"

Con un comunicato ufficiale diffuso dalla società sarda è stato ufficializzato l’organigramma del Settore Giovanile per la Stagione 2017/2018. Uno dei nuovi ingressi nello staff tecnico rossoblu sarà Daniele Zini, che pochi giorni fa aveva annunciato il suo addio al Città di Pontedera (LEGGI QUA), sarà il Mister degli Under 15 Nazionali.

"Dopo che ho annunciato la mia intenzione di lasciare il Città di Pontedera – dichiara Daniele Zini a TOSCANAGOL – ho ricevuto molte manifestazioni di stima, che mi hanno fatto molto piacere, ho parlato con molti Direttori Sportivi, sia di Settori Giovanili dilettanti e professionistici sia di squadre di Serie D. Con alcuni di loro non abbiamo fatto nemmeno delle vere e proprie trattative siamo stati al telefono a parlare di calcio, dei calciatori, della gestione e del controllo di una società, degli obbiettivi che deve avere una società, di un codice etico che ogni società dovrebbe avere, mi hanno spiegato i loro progetti, trasmettendomi la loro grande passione".

Poi è arrivata la chiamata del Cagliari da parte dei Direttori Oscar Erriu (Responsabile Organizzativo) e Martino Melis (Responsabile Tecnico). "Mi hanno chiesto se ero disponibile a fare un incontro con loro e il Presidente Giulini. All’incontro era presente Il Presidente Giulini, il Responsabile dell’Area Tecnica, ex capitano e bandiera del Cagliari Daniele Conti, I Direttori Oscar Erriu e Martino Melis e l’ex Responsabile Mario Beretta (che dal 1° luglio passerà al Milan ndr) mi hanno parlato del loro Progetto, della valorizzazione dei ragazzi del territorio, dei ragazzi del Settore Giovanile che negli ultimi anni sono arrivati in Serie A, del rapporto con l’Olbia Calcio, dei Mister e dei collaboratori che sono cresciuti negli ultimi anni nel Settore Giovanile (Suazo ora al Brescia, Filippi ora all’Olbia ndr) e mi hanno fatto visitare tutto il Centro Sportivo di Asseminello".

Zini vuole "ringraziare il Presidente Giulini e tutto il suo staff per questa opportunità e per avermi fatto capire l’onore e il privilegio di far parte di questo storico club, l’importanza di entrare in questa grande famiglia e rappresentare questa splendida isola in giro per l’Italia e per il mondo nei vari tornei Internazionali a cui parteciperanno i ragazzi del Settore Giovanile".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07126 secondi