Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE D, l'AGLIANESE si scatena: presi FABIO ROSATI e ROBERTO DI VITO

Il diesse Ciatti completa l'attacco con l'ex Adriese e inserisce a centrocampo un elemento di sicuro affidamento

Settimana prolifica per il mercato dell'Aglianese, con il direttore sportivo Fabio Ciatti che, dopo l'ufficializzazione di Lorenzo Tempesti, ha messo a segno altri due colpi importanti in vista della stagione 2018-19 in Serie D: Fabio Rosati (A SINISTRA NELLA FOTO) e Roberto Di Vito (A DESTRA).

Rosati è un jolly offensivo classe 1991: mancino, può giocare sulla trequarti oppure come esterno d'attacco. Nell'ultima stagione protagonista assoluto all'Adriese in Serie D, con 33 presenze e 11 gol, può vantare anche esperienze importanti con le maglie di Pontedera, Tuttocuoio, Viareggio e Real Forte Querceta tra Lega Pro e dilettanti. "Per me è un onore essere qui, quello neroverde è un progetto importante che mi ha convinto subito - ha dichiarato il calciatore lucchese - darò il massimo cercando di fare quello che più mi piace, ovvero mettere i compagni in condizioni di segnare".

Di Vito, coetaneo di Rosati, è invece un centrocampista polivalente con il vizio del gol: volto noto della categoria, gli sportivi locali ricorderanno senza dubbio la travolgente annata 2015-16 con la maglia del Montecatini, con 31 presenze e 6 gol, mentre nelle ultime due stagioni si è diviso tra Massese, Real Forte Querceta e San Donato Tavernelle. "Ho scelto l'Aglianese perché negli anni ha dimostrato di essere una società seria con le idee chiare - ha detto l'atleta pratese - sono un centrocampista di corsa a cui piace proporsi in avanti e sono convinto che con questa maglia potrò esprimermi al meglio".

Soddisfatto il diesse Fabio Ciatti: "Sono due tasselli importanti che conoscono bene la categoria - ha spiegato - Rosati è l'uomo in grado di far fare il salto di qualità al nostro attacco, visto che si completa bene con Marzierli e Tempesti; Di Vito è un centrocampista completo: forte fisicamente e tecnicamente, ha anche una buona media realizzativa".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08045 secondi