Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO "Memorial Haider", ancora un grande TAU, ma non basta

I ragazzi di Pucci superano anche il Canadian Soccer, in semifinale però va il Napoli che batte la Roma

Sestina vincente per il Tau Altopascio, doppietta per Viscusi ma passa in Semifinale il Napoli. Ancora una buona prestazione da parte de Tau Altopascio, compagine dilettante capace di prendersi la scena nel Centro Sportivo di Via Candiani in Roma. 2-6 la terza e ultima gara del III° Memorial Halima Haider, contro il Canadian Soccer ma non basta per la qualificazione in Semifinale. Napoli che infatti ottiene il pass nel successivo match contro la Roma, con il pari che da l'accesso tra le prime quattro ai partenopei. Doppietta per il Tau di Viscusi, ottima la prestazione di Sabia.

Il match è bello fin dai primi minuti, con il Tau Altopascio a fare la gara e il Canadian Soccer a difendersi tentando anche il fuorigioco, operazione che non sempre riesce a perfezione, con centro-americani che ne pagano le conseguenze. Al 3' arriva infatti il gol del vantaggio del Tau con Bachini dopo calcio di punizione e 0-1. Compagine in maglia bianca che guida le operazioni e trova il raddoppio al 10', quando è Tartarini a fare 0-2, ma gara che proprio adesso entra nel vivo. Canadian che accorcia le distanze con Omrani, mentre un minuto dopo su perfetto contropiede è Sabia a fare 1-3. Tre giri di lancette dopo ecco il 2-3 invece di Rieck in tap-in da punizione. Finale di frazione con il poker mancato dal Tau, grazie al rigore fallito da Viscusi.

Inizio ripresa con il Tau Altopascio a dilagare, con lo stesso Viscusi a togliersi non solo la soddisfazione del gol, ma anche della doppietta. La prima realizzazione arriva al 3' a rimorchio da fuoriarea, mentre all'8' altro calcio di rigore in favore della compagine in maglia bianca e Viscusi mette a segno il 2-6. Finale di match con i tanti cambi da una parte e dall'altra e con il gol conclusivo siglato da Lartini al 34'. Punteggio che poi non cambia più e triplice fischio che manda tutti definitivamente negli spogliatoi.

Canadian Soccer-Tau Calcio Altopascio 2-6

CANADIAN SOCCER: Guarjas, Barless, Omrani, Said, Rieck, Omrani S., Zaghloul, Ajani, Viren, Mark, Jagdeo. Entrati nella ripresa. Youssef, Kulas, Clavel, Petrucci.
TAU ALTOPASCIO: Canalini, Ianniello, Ricci, Ricci T., Lartini, Caparrini, Bachini, Tartarini, Sabia, Viscusi, Menconi. Entrati nella ripresa. Filieri, Martinelli, Lentini, Amorusi, Tintori, Barbato, D'Andrea.
RETI: 3'pt Bachini (Ta), 10'pt Tartarini (Ta), 22'pt Omrani R. (Ca), 23'pt Sabia (Ta), 26'pt Rieck (Ca), 3'st Viscusi (Ta), 8'st Viscusi (Ta) (Rig.), 34'st Lartini (Ta)
NOTE: Al 32'pt Viscusi (Ta), sbaglia un calcio di rigore.

fonte www.calcionazionale.it

GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LA SINTESI DELLA PARTITA

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04782 secondi