Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D. dopo KOUADIO e REGIS, ora è in arrivo un forte CENTROCAMPISTA

Il Ghivizzanoborgo sta per completare la rosa con un acquisto davvero importante

Pochi giorni all'inizio del campionato e il Ghivizzanoborgo sta definendo la rosa per il suo secondo campionato di serie D. Sono due gli ultimi arrivi che si sono messi oggi a disposizione del tecnico Simone Marmorini. Si tratta di SOUMELE CHRISTIAN KOUADIO, classe 1998, esterno basso destro che è stato preso dalla Primavera del Torino e che nella scorsa stagione ha militato in Lega Pro con la maglia dell'Arezzo. Kouadio è italiano a tutti gli effetti, è di Prato ed è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.

C'era poi da sostituire Matteo Prandelli nel ruolo di centravanti e il diesse Ferracuti ha scelto LORENZO REGIS, classe 1989 che arriva dalla Ancona in Lega Pro dove ha effettuato tutta la preparazione. Per lui un'ultima stagione davvero alla grande nel campionato di Eccellenza del Lazio dove nella formazione dell'Audace Sanvito Empolitana dove ha segnato ben 22 reti. Su di lui c'erano anche le attenzioni dell'Akragas. Regis è di Roma, è un ariete di 1,90 m. di altezza, non velocissimo, ma fortissimo nel gioco aereo. 

Intanto in queste ore la società sta definendo l'ultimo acquisto, quello di un centrocampista che faccia compiere un salto di qualità in mezzo al campo alla squadra. Due sono i nomi sul taccuino del diesse Ferracuti: si tratta di elementi che hanno giocato a lungo in Lega Pro e che stanno aspettando in queste ore che si chiuda il mercato di capire se ci sarà posto ancora per loro nei professionisti o se sceglieranno di scendere di categoria. In ogni caso, in questo reparto, il Ghivizzanoborgo punta moltissimo sul giovane Bozzi, classe 1997, che si sta ben muovendo in questo pre-campionato.

NELLA FOTO LORENZO REGIS NUOVO CENTRAVANTI DEL GHIVIZZANOBORGO

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08102 secondi