Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


VIDEO, SANTINI saluta MONTECATINI e va al PONTEDERA in LEGA PRO

"Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto tornare l'innamoramento per il gioco del calcio"

Il calciomercato del Pontedera inizia a decollare con il primo colpo del direttore generale Paolo Giovannini. Arriva in granata l’attaccante classe 1992 Claudio Santini, uno dei protagonisti dell’ultimo campionato di serie D, dove ha segnato 21 reti in 24 presenze con la maglia del Montecatini. Santini vanta già cinque anni di esperienza in Lega Pro, dove ha giocato con Borgo a Buggiano (58 presenze e 8 reti), Gavorrano (24 presenze e 2 reti), Lucchese (10 presenze) e Prato (11 presenze). Può giocare da attaccante esterno, trequartista o seconda punta, adattandosi facilmente al 3-4-2-1 schierato da mister Indiani nell’ultimo campionato. Santini era ambito da molti club di Lega Pro e la concorrenza ha convinto il dg Giovannini a chiudere immediatamente l’accordo che diventerà ufficiale il 1 luglio, all’apertura del calciomercato.

"Sono molto contento e sicuro di aver fatto la scelta giusta - dice Santini a TOSCANAGOL - visto che vado in una una società che sa lavorare bene con i giovani." 

Santini trova un diesse come Giovannini abilissimo nel lanciare giocatori. "Esatto! E indiani sa far giocare bene la squadra, che per un attaccante vuol dire tanto!"

L'attaccante di Campi Bisenzio nei giorni scorsi ha postato sulla sua pagina facebook il suo congedo dal Montecatini, mettendo anche un bel VIDEO che racconta questa sua fantastica annata. Ecco cosa ha scritto.

"Si conclude così un annata indimenticabile! Un anno fa di questi tempi volevo solo una cosa: spurgarmi da quella che era stata un annata difficile e brutta, al punto che mi aveva fatto perdere la voglia di praticare lo sport che ho sempre amato! Non posso negare che mi sia passato per la testa in quei momenti che fosse finito il sogno che coltivo da quando a 4 anni dormivo con il pallone sotto le coperte.

Poi come nelle più belle favole siete arrivati voi che siete riusciti a farmi innamorare nuovamente del calcio e come dice la canzone di Venditti "quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"!  È tutto merito vostro, un gruppo fantastico, di AMICI prima che compagni! Abbiamo fatto qualcosa di impensabile ad agosto, quando tutti ci davano per spacciati...9 mesi di grandi soddisfazioni e di puro divertimento!

Adesso purtroppo siamo ai saluti finali..ma dopo un annata del genere credo che le nostre amicizie difficilmente il destino potrà scalfirle! Io per voi ci sarò sempre! VI VOGLIO BENE!

Grazie grazie grazie!"

GUARDA IL VIDEO RICORDO DELLA STAGIONE DI CLAUDIO SANTINI A MONTECATINI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07950 secondi