Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, FOLGOR MARLIA in continua EVOLUZIONE: il punto a metà stagione

"La Juniores è il nostro fiore all'occhiello, ma stiamo crescendo in tutti i gruppi"

Fine di gennaio, metà stagione ormai passata ed è tempo alla Folgor Marlia di stilare un primo bilancio di quanto fatto. Continua il rilancio del club della Piana di Lucca, storica società che negli ultimi anni aveva perso un po' di appeal sia a livello di calcio dilettantistico che giovanile. Nuovi personaggi, nuova società con idee e progetti, nessun volo pindarico ma tanto pragmatismo in un momento difficile per tutti.

TOSCANAGOL ha incontrato il nuovo presidente Gianluca Landi e il responsabile del settore giovanile e scuola calcio Andrea Venturi per fare il punto della situazione.

"Dopo le basi gettate nella nostra prima stagione - dice il presidente , quest'anno grazie ad Andrea abbiamo colmato i buchi delle annate 2001 e 2004. Lui ha avuto poco tempo finora per la Scuola Calcio e ora nella seconda parte vi si dedicherà maggiormente. Scuola Calcio che in ogni caso ha avuto un bell'incremento".

Il nuovo corso della Folgor Marlia ha portato anche alla nascita del "30 Club", un gruppo di aziende che interagiscono tra di loro avendo come filo comune il rapporto con la società calcistica. "E' stata un'intuizione del vice presidente Gino Toschi che sta continuando con buonissimi risultati. Il trucco è quello di far sì che le aziende che sono all'interno fanno business tra di loro. E' un risultato che ci fa ben sperare per il futuro".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA COMPLETA A GIANLUCA LANDI E ANDREA VENTURI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08926 secondi