Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, per il GHIVIZZANOBORGO ecco FISCHETTI: salta invece MONTANARI

Esterno offensivo o seconda punta, l\'ex Colleferro completa il tridente d\'attacco

Un arrivo e una defezione nel Ghivizzano Borgoamozzano. Il direttore sportivo Corrado Ferracuti presenta Andrea Fischetti. classe 1994, reduce da una stagione in eccellenza con il Colleferro, dove si è distinto con trenta presenze (non ha saltato una partita di campionato) e segnato 14 reti. Ferracuti lo presenta così: "E' un mancino che può fare sia l'esterno sia il trequartista, offrendo varie soluzione a Marmorini. Il tiro è di quelli potenti, sarà il nostro elemento che salta l'uomo e crea superiorità numerica"

Classe 1994, è la spalla ideale di Matteo Prandelli, che rappresenta - per caratteristiche tecniche e fisiche - la classica prima punta e uomo d'area di rigore. 

Dopo i saluti di Rosati al termine della preparazione, con la sua scelta di ritornare al Viareggio nonostante avesse effettuato il ritiro al Ciocco con il Ghivizzano Borgoamozzano, un altro breve acquisto che - nonostante gli annunci e il tutto pronto - è saltato. 

Annunciato da Ferracuti, la permanenza di Andrea Montanari in lucchesia è durata appena 24 ore. Il mediano con caratteristiche di interdizione, 29 anni, rientra nella sua Foligno causa gravi problemi familiari non gestibili a centinaia di chilometri di distanza. Dispiaciuti sia Marmorini che Ferracuti e l'intero staff. Serve adesso un mediano per completare la rosa, dove è presente comunque il jolly Nico Lelli (confermato dalla passata stagione) e dove non è ancora ufficiale la presenza di Daniele Mascolo, che continua ad allenarsi con la squadra ma non è stato ancora tesserato. 

C'è invece nero su bianco con il difensore Samuel Kacapaj, che giocherà sulla corsia di destra e coprirà la posizione di under 1998. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 13/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07133 secondi