Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Il giovane campano Martiniello (2000) nuovo acquisto della Fiorentina

E' un centrocampista centrale cresciuto nello Sporting Picentia di Pontecagnano (Salerno)

Un giovane calciatore campano approda in serie A: è un po’ presto per dirlo, ma per Michele Martiniello inizia oggi l’avventura più bella. Per il talentuoso calciatore, classe 2000, è tempo infatti di trasferirsi a Firenze: la società viola ha messo le mani sul ragazzo nativo di Lioni, grazie soprattutto alla mediazione di Matteo Coscia che da anni fornisce con la sua scuola calcio, la Coscia Football Academy, giovani calciatori di talento a numerose società.

Centrocampista centrale, più di qualità che di quantità, Martiniello è cresciuto calcisticamente nello Sporting Picentia, club di Pontecagnano ed è il primo, e fin qui unico, classe 2000 ad approdare in una società di serie A. Avrà ancora molto da lavorare ma sicuramente la Fiorentina riuscirà a far emergere il talento del ragazzo.

In bocca al lupo Michele!

fonte: www.solosalerno.it

"Martniello è un giovane calciatore con grandi potenzialità - dice l'agente FIFA Matteo Coscia che l'ha segnalato alla Fiorentina -, un centrocampista di qualità che calcia con entrambi i piedi, in particolar modo col destro ed è dotato di una particolare attitudine sui calci di punizione. Gli piace giocare palla a terra ed bravo nella ricerca della profondità e nel gioco verticale. A Firenze con la grande organizzazione a disposizione può solo migliorare e tirare maggiormente fuori le sue capacità."

Da sottolineare che Matteo Coscia è il figlio di Enrico che portò D'Ambrosio (attualmente all'Inter) da Caivano al settore giovanile della Fiorentina.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03396 secondi