Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Il lucchese Nicolò Fazzi passa dalla Fiorentina al Perugia

"Questa è una piazza importante che potrà farmi crescere e maturare"

Perugia scatenato, altro tassello in vista della prossima stagione. Si tratta del talentuoso Nicolò Fazzi, esterno offensivo, classe 1995, messosi in luce nel corso dell’ultima stagione con la maglia della Primavera della Fiorentina. Fazzi arriva al Perugia con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club viola, che evidentemente crede molto nelle potenzialità del giovane. 

Nelle ultime ore su Fazzi c'era anche il Modena, ma alla fine è prevalsa la voglia del Perugia di averlo tra le proprie fila.

Nicolò Fazzi, lucchese di Borgo a Mozzano, è considerato uno dei giovani più forti in prospettiva del calcio italiano, al quale sia la Fiorentina e il Perugia credono molto e proveranno entrambe a consacrarlo. Dopo la notizia dell'avvenuta operazione Fazzi ha fatto in fretta e furia le valigie ed è partito per il ritiro di Temù (provincia di Brescia, Valcamonica) dove il Perugia è in allenamento dal 10 Luglio per unirsi ai nuovi compagni.

"Sono contento di questa esperienza - dice Fazzi a Toscanagol mentre sta per raggiungere Temù -. Arrivo a Perugia per crescere e per dare tutto. È una piazza importante, con una grande storia dietro."

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06961 secondi